Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Esporre

La cornice esclusiva sarà quella del Castello di San Gaudenzio di Cervesina, hotel a 4 stelle ricavato un edificio storico di pregio che rappresenta il contesto ideale per favorire una piena valorizzazione di tutte le aziende partecipanti. Accanto al meglio della spumantistica Metodo Classico troverà posto, in una zona totalmente distinta, l’esposizione e vendita di alcune produzioni gastronomiche di pregio, in collaborazione con Slow Food.

La manifestazione si aprirà con una cena di gala sabato 20 maggio 2017 nel curato ed elegante ristorante del Castello di San Gaudenzio. Ai tavoli, insieme ai titolari delle aziende partecipanti (o loro delegati), prenderanno posto giornalisti e opinion leader del settore per una cena-racconto dedicata all’eccellenza spumantistica italiana, tra storia e futuro.

I banchi d’assaggio saranno aperti al selezionato pubblico domenica 21 maggio 2017, dalle ore 10 alle ore 19. La giornata di lunedì 22 maggio 2017 sarà riservata agli operatori invitati del canale HoReCa, dalle ore 10 alle ore 17.

L’evento sarà promosso da FQ Communication e Mabedo su web, social, tramite i magazine di proprietà, ma anche con una campagna di comunicazione su quotidiani e mezzi di comunicazione nazionali. La presentazione della manifestazione avverrà con una conferenza stampa a Milano.

 Scheda di Adesione Bollicine in Castello 2017: scarica PDF

Per qualsiasi contatto e informazione:

Filippo Quaglini

email: mabedosrl@gmail.com
cell. 320 6990692